top of page

Scalea, importanti opere in itinere: l'annuncio del sindaco Perrotta

Aggiornamento: 30 gen

Il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta annuncia importanti opere in itinere per l'anno in corso che "inizia sotto i migliori auspici”


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️



Il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta annuncia importanti opere in itinere per l'anno in corso che "inizia sotto i migliori auspici”

SCALEA – 22 gen. 24 - “Il 2024 è iniziato da poco ma sono tanti i provvedimenti che l'amministrazione sta predisponendo nell'unico interesse della cittadinanza”: il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta annuncia importanti opere in itinere per l'anno in corso che "inizia sotto i migliori auspici”. Giacomo Perrotta, è intervenuto con una nota che ha diffuso in questi giorni e che segue il punto della situazione fatto a fine anno. Scrive Perrotta: “Sono in via di definizione, su impulso della giunta e dell'intera maggioranza consiliare, importanti azioni riguardanti: piscina coperta; aviosuperficie; riduzione della tariffa Tari; misure dirette all'abbattimento del disavanzo; aumento del tetto orario per i dipendenti ex lsu ormai stabilizzati; definizione della situazione immobili ex campo volo; aggiornamento del regolamento edilizio; piano di recupero del centro storico”. Alcune questioni particolarmente sentite anche dalla popolazione. Secondo la maggioranza si va avanti spediti verso gli obiettivi dichiarati.

 

Il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta annuncia importanti opere in itinere per l'anno in corso che "inizia sotto i migliori auspici”
 

“Il nostro unico obiettivo – afferma il sindaco Perrotta nella nota - è quello di andare nella direzione dell'interesse collettivo prendendo decisioni importanti anche se queste possono risultare a volte impopolari e strumentalizzate da chi ha come unico obiettivo quello di creare divisioni tra la popolazione. La situazione del nostro comune richiede decisioni coraggiose e solo il tempo ci darà ragione sulla bontà delle azioni intraprese. Delle critiche ne facciamo tesoro solo se sono costruttive e non distruttive. Per distruggere basta poco, per costruire serve il tempo necessario.Ora occorre il massimo sforzo per assicurare tranquillità ai concessionari demaniali e la mia attenzione è massima. Punterò – conclude Giacomo Perrotta - alla loro piena tutela facendo seguito agli indirizzi del Governo arrivati soltanto nelle ultime ore”.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page