Scalea, importanti opere in itinere: l'annuncio del sindaco Perrotta
Aggiornamento: 30 gen
Il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta annuncia importanti opere in itinere per l'anno in corso che "inizia sotto i migliori auspici”
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
SCALEA – 22 gen. 24 - “Il 2024 è iniziato da poco ma sono tanti i provvedimenti che l'amministrazione sta predisponendo nell'unico interesse della cittadinanza”: il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta annuncia importanti opere in itinere per l'anno in corso che "inizia sotto i migliori auspici”. Giacomo Perrotta, è intervenuto con una nota che ha diffuso in questi giorni e che segue il punto della situazione fatto a fine anno. Scrive Perrotta: “Sono in via di definizione, su impulso della giunta e dell'intera maggioranza consiliare, importanti azioni riguardanti: piscina coperta; aviosuperficie; riduzione della tariffa Tari; misure dirette all'abbattimento del disavanzo; aumento del tetto orario per i dipendenti ex lsu ormai stabilizzati; definizione della situazione immobili ex campo volo; aggiornamento del regolamento edilizio; piano di recupero del centro storico”. Alcune questioni particolarmente sentite anche dalla popolazione. Secondo la maggioranza si va avanti spediti verso gli obiettivi dichiarati.
“Il nostro unico obiettivo – afferma il sindaco Perrotta nella nota - è quello di andare nella direzione dell'interesse collettivo prendendo decisioni importanti anche se queste possono risultare a volte impopolari e strumentalizzate da chi ha come unico obiettivo quello di creare divisioni tra la popolazione. La situazione del nostro comune richiede decisioni coraggiose e solo il tempo ci darà ragione sulla bontà delle azioni intraprese. Delle critiche ne facciamo tesoro solo se sono costruttive e non distruttive. Per distruggere basta poco, per costruire serve il tempo necessario.Ora occorre il massimo sforzo per assicurare tranquillità ai concessionari demaniali e la mia attenzione è massima. Punterò – conclude Giacomo Perrotta - alla loro piena tutela facendo seguito agli indirizzi del Governo arrivati soltanto nelle ultime ore”.