Rapinano e compiono violenze fisiche sulla vittima: tre bulli arrestati dalla polizia a Rossano
top of page

Rapinano e compiono violenze fisiche sulla vittima: tre bulli arrestati dalla polizia a Rossano

La polizia arresta tre bulli a Corigliano Rossano, hanno rapinato un minorenne e lo hanno fatto oggetto di violenze fisiche

CORIGLIANO ROSSANO - 17 nov. 20 - Nella tarda serata di ieri, personale del Commissariato di Corigliano-Rossano, ha arrestato tre giovani bulli, da poco maggiorenni, con all’attivo già numerosi episodi di condotte violente. I tre erano già noti per aver terrorizzato alcune piazze dell’area urbana di Rossano, ritrovo abituale di giovani.

Al 113 è giunta la segnalazione di una rapina consumata in una piazza dell'area urbana di Rossano, da parte di un ragazzo minorenne che lamentava di essere stato aggredito da tre giovani, che dopo averlo immobilizzato, afferrandolo per le braccia e le spalle, lo avevano trascinavato nel retro di un palazzo facendolo oggetto di violenze fisiche, spegnendo sigarette sul polso e sul collo. L’azione criminosa è culminata con lo strappo violento della catenina d’oro giallo che la vittima indossava al collo, dopodichè i bulli si sono dati a precipitosa fuga: due a bordo di un ciclomotore, mentre il terzo a piedi.

Nell’immediatezza è stato attivato il piano locale antirapina riuscendo a rintracciare e bloccare dopo appena mezz’ora due soggetti a bordo del ciclomotore, identificati successivamente per R.A. di 18 anni e D.M.I. di 19 anni, con a carico svariati precedenti di polizia per minacce lesioni e reati contro il patrimonio.

Sottoposti a perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso della somma di 400 euro, come successivamente accertato, provento della vendita dell’oggetto rubato. Il terzo, P.M.P. di 19 anni è stato successivamente rintracciato mentre cercava di rientrare a casa.

Tutti e tre sono stati tratti in arresto in flagranza di reato e su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page