top of page

Tortora, trasportava 350 grammi di cocaina nascosti nelle parti intime. Donna ai domiciliari

Una coppia della provincia di Salerno, fermata dai carabinieri a Tortora. E' emerso che trasportava 350 grammi di cocaina nascosti nelle parti intime


Tortora, trasportava 350 grammi di cocaina nascosti nelle parti intime


TORTORA – 24 giu. 23 - Fermata ieri dai carabinieri con 350 dosi di cocaina pura. Le aveva nascoste nelle parti intime. Si tratta di una donna, G.M. attualmente posta agli arresti domiciliari. Il compagno che viaggiava con la donna, invece, è stato rimesso in libertà. Era stata chiesta anche per l'uomo una misura cautelare restrittiva, ma, a quanto pare, quest'ultimo avrebbe dichiarato di non sapere nulla del “carico” di 350 dosi che la donna trasportava con sé. La coppia viaggiava lungo la statale 18 e, da quanto si è appreso, proveniva dalla provincia di Salerno. La situazione avrebbe destato forte sospetto. Tant'è che i militari, con l'aiuto di una donna dell'Arma, avevano proceduto alla perquisizione.



Tortora, trasportava 350 grammi di cocaina nascosti nelle parti intime. Avrebbe tentato di disfarsi dello stupefacente

L'indagata, avrebbe anche tentato, forse, di disfarsi del carico chiedendo di andare in bagno prima della perquisizione. Invece, i militari hanno completato l'attività rinvenendo le 350 dosi nascoste nelle parti intime della donna. Il fermo è stato eseguito su disposizione del sostituto procuratore Maria Bannò, ed è stato convalidato oggi dal presidente del Tribunale di Paola, Iadicicco. L'uomo, invece, è tornato in libertà perchè durante l'udienza di convalida avrebbe dichiarato di non essere a conoscenza dello stupefacente trasportato dalla donna. G.M. È stata condotta agli arresti domiciliari, perchè madre di un minore e avrebbe anche dichiarato di essere in grave stato di indigenza.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page