top of page

Violenza sessuale su minorenne: indagini dei carabinieri di Rossano in corso

  • 12 ott 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

"Allo stato, tuttavia, non emergono riscontri investigativi rispetto a quanto dichiarato dalle persone coinvolte, nonché a quanto acquisito dalle telecamere di videosorveglianza”

CORIGLIANO ROSSANO – 12 ott. 20 - Nella giornata del 5 ottobre, alla caserma dei carabinieri di Rossano, si è presentata una ragazza minorenne per denunciare una violenza sessuale, avvenuta nel tardo pomeriggio del giorno precedente. La minore ha dichiarato di essere stata avvicinata da cinque soggetti di provenienza africana, i quali l’avrebbero dapprima trascinata in una zona appartata di un quartiere del centro abitato rossanese, e poi l’avrebbero costretta ad intrattenere un rapporto sessuale. Solo grazie ad un momento di disattenzione degli aguzzini, la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi e a fuggire presso la propria abitazione.



Nell’immediato sono state avviate le attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari e svolte dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rossano. Allo stato, tuttavia, non emergono riscontri investigativi rispetto a quanto dichiarato dalle persone coinvolte, nonché a quanto acquisito dalle telecamere di videosorveglianza.

L’attività investigativa continuerà in maniera serrata al fine di a verificare l’effettivo svolgimento dei fatti.

L’invito, infine, alla cittadinanza, a mantenere un comportamento sociale conforme alle normative in vigore.

canale whatsapp miocomune

👇 Iscriviti e attiva la campanellina!
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ 

🔴 MIOCOMUNE.TV | Notizie in tempo reale

Miocomune accesso a whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page