top of page

Praia a Mare, l'ex assessore Marsiglia va con "Noi Moderati”

Politica a Praia a Mare, Marsiglia va con "Noi Moderati”. I dirigenti del movimento soddisfatti per il nuovo ingresso dell'ex assessore


Politica a Praia a Mare, Marsiglia va con "Noi Moderati”. I dirigenti del movimento soddisfatti per il nuovo ingresso dell'ex assessore


PRAIA A MARE – 1 nov. 23 - L'ex assessore Fernando Marsiglia è entrato a far parte del gruppo “Noi Moderati”. A confermare la notizia e a diffondere una nota di ringraziamento sono proprio i vertici di “Noi Moderati”: Antonello Talerico, coordinatore regionale calabrese, e Riccardo Rosa, coordinatore della provincia di Cosenza. “Esprimiamo vivo apprezzamento per l’ingresso nel nostro partito di Fernando Marsiglia, esponente di spicco del panorama politico di Praia a Mare.

Fernando Marsiglia – ricordano in una nota i dirigenti di “Noi moderati” - opera nel settore del commercio e per dieci anni è stato espressione di un impegno politico sano e qualitativo, servendo la città di Praia a Mare in qualità di consigliere comunale e componente di giunta, avendo ricoperto l’incarico di assessore al commercio ed alla viabilità”.



Ma c'è di più. Il gruppo di “Noi Moderati” evidenzia l'azione politica di Marsiglia. Ricordano infatti Talerico e Rosa: “Fernando Marsiglia si sta battendo per la tutela dell’ospedale di Praia a Mare ponendosi sempre in difesa degli interessi del suo territorio. Innumerevoli sono le sue iniziative e petizioni per la difesa della cittadinanza dell’alto Tirreno cosentino. L’ingresso di Fernando Marsiglia – proseguono - premia Noi Moderati per le politiche poste in essere nel Tirreno cosentino, dove di fatto stiamo costruendo una vera e propria roccaforte politica. Il lavoro di Fernando darà ancor più vigore al nostro operato con grande impulso sulle proposte in materia di tutela del territorio. Fernando Marsiglia è da considerarsi esponente spendibile e credibile per il nostro partito”.


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page