Fiera di Novembre a Corigliano Rossano: adesioni entro il prossimo 16 ottobre

Le aree saranno suddivise per settori merceologici. Le istanze possono essere presentate on line al comune di Corigliano Rossano

CORIGLIANO ROSSANO - 6 ott. 20 – Tradizionale Fiera a Schiavonea, i commercianti ambulanti che intendono partecipare all’evento in programma per i giorni domenica 1 e lunedì 2 devono presentare istanza entro e non oltre le ore 14 di venerdì 16 ottobre. È quanto fa sapere il servizio Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune, informando che l’elenco degli assegnatari dei posteggi per la vendita all’interno della Fiera, verrà effettuata dal Servizio Comunale Commercio.



Chi può presentare istanza? Tutti coloro che sono in possesso di regolare autorizzazione commerciale alla vendita su aree pubbliche (SCIA) o espositori di prodotti vari e artigiani iscritti al registro delle imprese della Camera di Commercio.

La domanda dovrà essere trasmessa al protocollo generale dell’ente, all’indirizzo PECprotocollo.coriglianorossano@asmepec.itutilizzando il modello predisposto dal Servizio Commercio pubblicato sull’albo e disponibile anche all’indirizzohttp://www.rossano.eu/modulistica-suap/.

Nell’assegnazione delle aree, si terrà conto della disposizione numerica dei posteggi e dell’eventuale ripartizione delle aree in settori merceologici. La concessione dell’area è soggettata al pagamento delle tasse (Tosap e Tari). -

37 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)