Cadavere di un uomo in una struttura ricettiva a Santa Maria del Cedro
- miocomune.tv

- 7 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Il cadavere di un uomo inglese, privo di documenti, è stato rinvenuto in un complesso abitativo a Santa maria del Cedro. Indagini in corso

Santa Maria del Cedro, 7 maggio 2025 - Nella tarda serata di martedì 6 maggio, il cadavere di un uomo di circa sessant'anni, presumibilmente di lingua inglese, un particolare emerso da alcuni appunti rinvenuti nella stanza, è stato trovato in una struttura ricettiva situata nella frazione Marina di Santa Maria del Cedro. L'uomo, privo di documenti di identità, è stato scoperto all’interno della stanza in cui soggiornava.
Salma sotto sequestro
Secondo quanto emerso, la Procura di Paola ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia, al fine di chiarire le cause del decesso. L'ipotesi prevalente è quella di un malore improvviso, ma gli inquirenti non escludono altre piste, soprattutto a causa dell'assenza di documenti nella stanza al momento del ritrovamento.
A intervenire sul posto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Scalea e il medico legale, che ha constatato il decesso, avvenuto probabilmente oltre 24 ore prima della scoperta.
Salma in obitorio
Dopo i primi accertamenti, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Annunziata di Cosenza. L'indagine prosegue per verificare l'identità della vittima e le circostanze della morte. Gli investigatori sono al lavoro per fare chiarezza sull'accaduto e sulle ultime ore di vita dell'uomo.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































