Trovato morto nell'abitazione di Grisolia, deceduto forse per cause naturali
Un uomo di 44 anni, Salvatore Carlo Bono è stato trovato morto all'interno di un appartamento a Grisolia Lido, si ritiene che sia deceduto per cause naturali
Grisolia, 19 aprile 2024 – I vicini non sentivano più rumori provenire dall'appartamento lungo la Statale 18 nei pressi del lungomare di Grisolia Lido, è stato trovato morto all'interno dell'appartamento nel quale viveva, un uomo di 44 anni. Si chiamava Salvatore, Carlo, Bono ed era originario di Napoli, ma da tempo residente a Grisolia. I vicini, non vedendo da tempo il 44enne, hanno avvisato la polizia locale di Grisolia chiedendo di effettuare un controllo.
Nella mattinata, intorno a mezzogiorno, la polizia locale ha avvisato i carabinieri ed i vigili del fuoco per effettuare il controllo nell'appartamento del condominio che affaccia sulla complanare alla Statale 18. Il 44enne, che viveva da solo in quell'appartamento, avrebbe accusato, probabilmente, un malore e non avrebbe fatto in tempo a chiedere i soccorsi. Si ritiene infatti che il decesso sia avvenuto per cause naturali. I vigili del fuoco hanno quindi aperto la porta di ingresso dell'appartamento ed hanno subito avuto la conferma di quanto accaduto. Il corpo senza vita era all'interno della casa. A quel punto sono stati avvisati i parenti che vivono in Campania ed il corpo è stato ricomposto nella morgue del cimitero di Grisolia in attesa del riconoscimento e che l'autorità giudiziaria lo restituisca ai familiari per i funerali.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
Commentaires