Praia a Mare, un concorso per le vetrine di Natale più belle
top of page

Praia a Mare, un concorso per le vetrine di Natale più belle

Aggiornamento: 10 dic 2021

Coinvolti tutti i commercianti per rendere più bello il Natale a Praia a Mare. Previsti tre premi in denaro per tre diverse zone



PRAIA A MARE – 9 dic. 21 - L'amministrazione comunale di Praia a Mare ha avviato una iniziativa denominata “Christmas lights”. Si tratta, in pratica, di un concorso, destinato alle attività commerciali, artigianali e ai pubblici esercizi, del territorio cittadino. Il concorso si svolgerà nelle prossime festività natalizie e sarà finalizzato a individuare e premiare le tre vetrine, a tema, più artisticamente originali Il territorio comunale sarà diviso in tre aree. Il premio finale, che sarà assegnato, da una commissione nominata successivamente con apposito atto, consiste in una somma di complessivi 6.000 euro, da ripartire ai titolari delle prime tre vetrine classificate: 1.000 euro alle vetrine prime classificate; 600 alle seconde e 400 alle terze; sulla base dei punteggi assegnati da una commissione. Le tre aree sono suddivise in questo modo: area 1, contrada Laccata, vie comprese tra via Trieste e via C.Alvaro (lato nord); area 2 vie comprese tra via C.Alvaro (lato sud) e via Telesio- Via Fiumerello,; area 3 da via Fiumerello in direzione sud e contrada Foresta.


Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione, pubblicato sul sito istituzionale del comune o disponibile nella sede dell’ufficio servizi sociali. L'adesione dovrà pervenire entro le 23.59 del 20 dicembre prossimo al settore servizi sociali, esclusivamente tramite posta elettronica certificata. “L'obiettivo – si legge nelle modalità del regolamento - è creare un’atmosfera di festa e dare il più ampio risalto alla rete distributiva locale. La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Alle attività che aderiranno, verrà rilasciato un attestato di partecipazione al concorso. Le vetrine dovranno essere allestite entro la data del 20 dicembre e rimanere tali fino al 9 gennaio 2022. I partecipanti dovranno inviare una sola foto, in buona risoluzione, entro la data del 20 dicembre, indicando nell'oggetto della mail il codice della vetrina e il nome del negozio.

L'Amministrazione comunale non si assume alcuna responsabilità per le mail non pervenute per qualsiasi motivo. In ogni area, il titolare della prima vetrina classificata riceverà un premio in denaro pari a 1.000 euro; il titolare della seconda vetrina classificata riceverà un premio pari a 600 euro; Il titolare della terza vetrina classificata riceverà un premio pari a 400 euro.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page