Lite in famiglia, in carcere l'uomo che aveva aggredito il fratello
Lite in famiglia, va in carcere l'uomo che aveva aggredito il fratello. In difesa, il padre aveva esploso un colpo di arma da fuoco ferendolo ad una gamba
COSENZA – 6 gen. 24 - Lite in famiglia, in carcere l'uomo che aveva aggredito a Cosenza il fratello convivente, provocando la reazione del padre che esplose al suo indirizzo un colpo d’arma da fuoco. Un proiettile che raggiunse il figlio alla gamba. I carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato il 44enne, del posto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in aggravamento agli arresti domiciliari. I fatti come è noto sono stati commessi il 3 gennaio sera, quando, all’interno dell'abitazione di famiglia, il 44enne aveva aggredito il fratello convivente, generando la reazione del padre.
L'indagato, colpito ad una gamba, fu, subito dopo, trasportato, non in pericolo di vita, da personale del 118 presso l’ospedale di Cosenza. A seguito della puntuale ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri della compagnia di Cosenza, la Procura della Repubblica di Cosenza ha richiesto all’ufficio Gip del locale Tribunale l’aggravamento degli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto per reati di violenza di genere. L’indagato è attualmente detenuto presso la casa circondariale di Cosenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.