top of page

Cetraro, messaggio shock del sindaco ai cittadini: «devo guarire da una brutta malattia» 🖥

Aggiornamento: 5 feb

Sui social, il sindaco di Cetraro Cennamo ai cittadini, un messaggio shock: «Devo guarire da una brutta malattia». Il ricovero in tutta fretta


Sui social, il sindaco di Cetraro Cennamo ai cittadini, un messaggio shock: «Devo guarire da una brutta malattia». Il ricovero in tutta fretta

CETRARO – 3 feb. 24 - Notizia shock per gli abitanti di Cetraro e per i cittadini della fascia tirrenica: è lo stesso sindaco, Ermanno Cennamo, con un messaggio video pubblicato sui social ad annunciare: “Sono ricoverato per consentire alla medicina di guarire una brutta malattia che mi ha colpito. Stiamo uniti, vi voglio bene”.

Il sindaco Cennamo spiega il perchè della decisione di rendere nota la sua vicenda personale: «Non è mio solito parlare delle mie cose personali, però non posso esimermi a dirvi la situazione attuale riguardante la mia salute. Ieri (giovedì) purtroppo mio malgrado, mi sono trovato al pronto soccorso di Cetraro perché non mi sono sentito bene. Quindi ho fatto tutti gli accertamenti e hanno riscontrato quest'ipotesi di una brutta malattia.


A tal proposito, vorrei veramente ringraziare tutte le persone che erano presenti al pronto soccorso di Cetraro: hanno dimostrato grande responsabilità, grande professionalità, ma anche grande affetto. Questo mi sta aiutando molto a essere forte di fronte a questa situazione che mi è calata addosso dall'oggi al domani. Quindi ringrazio veramente tutti”. Successivamente, il sindaco di Cetraro è stato trasferito al pronto soccorso di Paola. Il racconto del sindaco prosegue: “Dopo aver visto la gravità della mia situazione, ho sentito un po' i pareri di molti medici; sono partito e sono in questo momento all'ospedale Maggiore di Parma. In una sala, in una stanza sterile già da questa mattina, un equipe di 5-6 dottori e tanti infermieri mi hanno ricevuto. Hanno subito iniziato tutta la diagnosi e tutte le verifiche in riferimento a questa mia malattia”. Il sindaco fa sapere di essere vicino ai figli e ad altri parenti pronti a dare forza e coraggio. “Credo che in questo momento la comunità si deba ritrovare, essere unita, condividere questo momento difficile per il proprio sindaco. Sono sicuro che insieme a voi riuscirò a superare anche quest'altra battaglia che non è facile. Saranno momenti difficili, ma la vostra vicinanza, il vostro affetto sicuramente mi aiuteranno a superare le difficoltà”.


IL MESSAGGIO VIDEO DEL SINDACO




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page