Belvedere, Pasquale Greco nel consiglio dell'Ordine degli architetti

Per la prima volta dopo un quarto di secolo entra a far parte dell'ordine degli architetti un componente del Tirreno cosentino

BELVEDERE – 19 mag. 21 - Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio dell'ordine degli architetti di Cosenza.

La notizia storica che riguarda il territorio costiero è che, dopo un quarto di secolo, è stato eletto un consigliere del Tirreno cosentino. Il terzo in assoluto dalla nascita dell'Ordine di Cosenza.

Il rappresentante del Tirreno cosentino è di Belvedere Marittimo e si chiama Pasquale Greco e farà parte del consiglio dell'ordine insieme agli altri eletti: Pasquale Costabile presidente uscente a Cosenza; Gianfranco Mancuso di Cosenza; Paola Giuliani di Rende; Marcello Mazza di Piane Crati; Angelo Tropea di Montalto; Angelo Malatacca di Trebisacce; Mario Covello di Castrolibero; Roberto Cerrella di Rende; Antonio Rosario Arcovio di Rossano; Giusy Manfredi di Castrovillari.

L’architetto Pasquale Greco potrà rappresentare, quindi, a pieno titolo, le istanze di questa parte del territorio, troppo spesso dimenticata, ma con grandi potenzialità.



204 visualizzazioni0 commenti