Baciati dalla fortuna: Casali del Manco e Corigliano Rossano
top of page

Baciati dalla fortuna: Casali del Manco e Corigliano Rossano

Vincite al Lotto e al Gratta e vinci, 28mila euro e 300mila euro



CORIGLIANO ROSSANO - 10 dic. 21 - Un “Gratta e vinci” fortunato a Corigliano Rossano. La fortuna bacia la città e, in particolare, una famiglia con una vincita di 300mila euro. Un bel regalo di Natale per il fortunato vincitore. Alla ricevitoria di via Cosmo Toscano, di Dario Zito, è iniziata la caccia. Si fanno ipotesi, si cerca di capire chi è stato toccato dalla fortuna. Ma, ovviamente, bocche cucite da parte di chi sa e del “grattatore” neanche l'ombra. Il biglietto vincente è uno di quelli della serie “Il miliardario”. Il giocatore ha speso cinque euro ed ha totalizzato la vincita di 300mila euro.


C'è da ricordare che nella stessa ricevitoria di via Cosmo Toscano sono state realizzate altre due vincite da centomila euro al 10elotto. Ora la raccomandazione a chi vorrà ancora tentare la fortuna è quella che dispensano gli stessi organizzatori delle giocate, bisogna tentare la fortuna spendendo con moderazione, non facendosi prendere dalla frenesia, anche perchè la fortuna, quando arriva, arrivae, di solito, è bendata.




Lotto, Calabria in festa: a Casali del Manco (CS) vinti quasi 28 mila euro

Il Lotto si ferma anche in Calabria: nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, a Casali del Manco, in provincia di Cosenza un giocatore, con una giocata complessiva da 5 euro sui numeri 5-8-35-41-62 sulla ruota di Venezia, ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna per un totale di 27.830 euro. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 4,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre un miliardo dall'inizio dell'anno.




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page