Verbicaro, in dono una sedia "portantina" in ricordo di Salvatore Marino
top of page

Verbicaro, in dono una sedia "portantina" in ricordo di Salvatore Marino

Aggiornamento: 1 lug 2021

Verbicaro, un dono alla confraternita della Misericordia per ricordare Salvatore Marino, il centauro deceduto nei mesi scorsi nel centro montano



VERBICARO – 22 giu. 21 - La confraternita Misericordia di Verbicaro, ha inviato una nota di ringraziamento rivolta alla famiglia Marino e a tutta la comunità per aver contribuito all'acquisto di una sedia “portantina” che la confraternita utilizzerà sul territorio cittadino. L'associazione è ora dotata di uno strumento atto a rendere possibile il trasporto dell’ammalato.



“Questo dono – spiegano dalla Misericordia di Verbicaro - sarà di fondamentale importanza e utilità per tutta la comunità verbicarese”. L'iniziativa è stata fortemente voluta dalla famiglia di Salvatore Marino, il giovane deceduto in sella alla sua moto. Un grave lutto che ha scosso l'intera comunità. Più volte è stato sottolineato il carattere affabile e mite di Salvatore pronto a darsi da fare per il prossimo. “Con questo dono – scrivono dalla Misericordia - Salvatore dimostra ancora la semplicità nell’aiutare gli altri. Sempre nel silenzio e nella discrezione. Che questo gesto di sano e puro altruismo lo possa far volare sempre nell’alto dei cieli”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page