top of page

Tentata rapina con l'uso di un coltello. Arrestato dalla polizia un uomo a Cosenza

Cosenza, tentata rapina in centro con l'uso di un coltello; arrestato dalla polizia il presunto autore


Cosenza, tentata rapina in centro con l'uso di un coltello; arrestato dalla polizia il presunto autore

COSENZA – 3 nov. 23 - Tentata rapina nel centro cittadino. Tratto in arresto l’autore del reato. Questa mattina, la squadra volante è intervenuta nel centro di Cosenza, a seguito di una tentata rapina. Vittima un cittadino, minacciato da un uomo armato di coltello. La vittima ha raccontato che, mentre stava per aprire il portone d’ingresso dello stabile, è stato avvicinato dal malvivente che, sotto la minaccia di un coltello, gli ha intimato di consegnare il denaro in suo possesso. Nell’immediatezza, la vittima è scappata, salendo le scale per raggiungere la propria abitazione fino a far desistere il rapinatore.


Dai rapidi controlli effettuati nell’area circostante, la polizia, dalle descrizioni ricevute dalla vittima, è riuscita ad individuare e bloccare l’autore che, da accertamenti, è anche risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I poliziotti hanno quindi effettuato una perquisizione personale rinvenendo un grosso coltello a punta.

L'indagato è stato tratto in arresto per i reati di tentata rapina aggravata ed evasione e, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, in sede di convalida è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Continuano incessanti i controlli del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino, predisposti dal Questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro, per la prevenzione e repressione dei reati in genere.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page