Scalea, tentato furto di rame al serbatoio e problemi per l'erogazione dell'acqua
- miocomune.tv
- 11 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 lug 2024
Il sindaco Giacomo Perrotta ha denunciato quanto accaduto ieri al serbatoio dell'acqua di Scalea con la relativa diminuzione del flusso, un tentato furto di rame

Scalea, 11 luglio 2024 – Non è la prima volta che accade, e anche questa volta l'iniziativa di alcuni malviventi ha anche generato disagi per la popolazione, la carenza d'acqua registrata nel pomeriggio di ieri, infatti, sarebbe da addebitare al tentato furto di rame avvenuto in uno dei serbatoi di Scalea nei quali ci sono stati anche recenti interventi da parte dell'amministrazione come una nuova illuminazione.
I malviventi avrebbero utilizzato un piede di porco per forzare la porta in ferro che dà accesso alle apparecchiature e quindi ai collegamenti elettrici. L'obiettivo, probabilmente era quello di lavorare nelle ore notturne per asportare i cavi di rame presenti nell'impianto. Il sindaco Giacomo Perrotta, a nome dell'amministrazione comunale ha denunciato l'accaduto. Per le riparazioni si è reso necessario l'intervento dei tecnici con la relativa diminuzione del flusso d'acqua che ha generato disagi per la popolazione.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
