top of page

San Nicola Arcella, beni confiscati alla criminalità: riunione in Prefettura

Aggiornamento: 21 ott 2021

Il sindaco di San Nicola Arcella, Madeo partecipa all'incontro in Prefettura sulla destinazione dei beni sequestrati alla criminalità organizzata



SAN NICOLA ARCELLA - 18 ott. 21 - Incontro, questa mattina, in Prefettura a Cosenza per discutere sulla destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Partecipa il sindaco, Eugenio Madeo. Impegno anche nel settore della viabilità: il sindaco, la scorsa settimana, ha avuto modo di incontrare i dirigenti del settore viabilità dell'amministrazione provinciale di Cosenza per cercare di risolvere in tempi brevi il problema della chiusura al traffico della strada provinciale SP1. L'arteria è interrotta a causa della frana di alcuni mesi fa.



Altri incontri, fanno sapere dall'amministrazione, si sono tenuti, in questi giorni, con dirigenti regionali e provinciali per affrontare il problema del potenziamento degli impianti di depurazione e delle procedure da seguire per utilizzare nel modo più rapido e più efficace i finanziamenti di 1,5 milioni di euro ottenuti dal Comune.

Con il settore ambiente ed urbanistica della Provincia di Cosenza c'è stato un incontro per affrontare le problematiche relative alla variante del Piano Comunale di Spiaggia , con l'obiettivo di superare le criticità riscontrate e dare certezze agli operatori del settore in vista della nuova stagione balneare.

Dalle strutture sanitarie territoriali, a seguito di contatti telefonici con la dottoressa Angela Riccetti, direttrice del distretto sanitario, si è ottenuta l'assicurazione che a breve sarà ripristinato il servizio di guardia medica.



ความคิดเห็น


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page