Rende, sottoposto a obbligo di dimora: intercettato dalla polizia stradale
top of page

Rende, sottoposto a obbligo di dimora: intercettato dalla polizia stradale

Arrestato un 68enne sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora

RENDE - 19 feb. 21- Nella notte, il personale della Polizia di Stato in servizio alla sottosezione della polizia stradale di Cosenza nord ha tratto in arresto C.V.L., 68 anni, domiciliato a Rende. Da accertamenti esperiti dal personale della Polizia Stradale l'uomo risultava essere sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora presso il proprio domicilio dalle 20 alle 08.



L’indagato è stato notato dal personale della polizia stradale alla guida di una Fiat Panda mentre percorreva a forte velocità la rotonda stradale attigua lo svincolo dell’A/2 di Rende-Cosenza Nord.

Immediatamente inseguito per i dovuti controlli, l’arrestato ha tentato di seminare il personale della Polizia di Stato imboccando prima in contromano la rampa di uscita della S.S.107 Silana-Crotonese e successivamente in una strada limitrofa dove ha perso il controllo del mezzo collidendo contro un marciapiede. Prontamente soccorso, non riportando lesioni, è stato accompagnato presso gli uffici della sottosezione polizia stradale di Cosenza Nord dove è stato constatato che C.V.L. aveva trasgredito all’obbligo di dimora impostogli dall’autorità giudiziaria in più occasioni.

Informata l'autorità giudiziaria si è proceduto all’arresto dell’uomo ed il pm di turno dia disposto contestualmente il rito processuale per direttissima da celebrare presso il Tribunale di Cosenza.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page