Praia a Mare, presunto ammanco nelle casse; il sindaco: denuncia contro ignoti
top of page

Praia a Mare, presunto ammanco nelle casse; il sindaco: denuncia contro ignoti

Nominato il legale che seguirà la questione per il comune di Praia a Mare: denuncia contro ignoti in seguito alla divulgazione di una notizia su un presunto ammanco nelle casse

PRAIA A MARE – I20 ago. 21 - l sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, ha proposto una nuova azione legale a tutela dell'ente e un esposto denuncia contro ignoti. “Da notizie acquisite a mezzo dei principali media, su impulso di un consigliere di minoranza – si legge - è stata divulgata la notizia di un potenziale ammanco ai danni delle casse comunali del Comune di Praia a Mare”. In seguito a tale questione il sindaco aveva formalizzato la richiesta di chiarimenti agli uffici finanziario e tecnico, come risulta agli atti.



“All'esito dei controlli interni esperiti dagli uffici interessati ed a completamento del lavoro svolto – si legge - emerge una vicenda complessa e dai risvolti dalla dubbia valenza, tale da azionare ogni attività di difesa in punto di diritto ed a tutela dell’Ente. In particolare, fatte salve le azioni fin qui già prontamente avviate dai dipendenti interessati davanti all'autorità giudiziaria competente, valutazioni di opportunità – si legge ancora - suggeriscono di adottare autonomo esposto denuncia contro ignoti a tutela delle posizioni dell'Ente”. Da ciò, la decisione di nominare un legale esterno.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page