top of page

Praia a Mare, esplosione in Piazza Italia: la criminalità non abbassa il tiro

Danneggiato l'ingresso di un'attività commerciale nella centrale Piazza Italia. Proseguono gli atti intimidatori sull'alto Tirreno




PRAIA A MARE – 2 mar. 23 – La criminalità non abbassa il tiro nell'alto Tirreno cosentino. Nella notte, intorno alle quattro, un'esplosione ha svegliato i cittadini. L'ordigno è stato collocato davanti all'ingresso di un negozio che si trova nella centralissima Piazza Italia. Si tratta di un locale che opera nel settore della ristorazione. I danni, da quanto si è appreso, sono limitati all'ingresso della struttura commerciale, e l'esplosione ha interessato l'ingresso e alcuni arredi. Ma ciò che richiama l'attenzione degli investigatori è l'ennesimo episodio delinquenziale avvenuto nella città turistica, dove sempre più spesso si usa materiale esplodente per intimidire, o anche le fiamme.



Non è la prima volta che accadono episodi simili e quindi la mano potrebbe essere sempre la stessa. Sul posto, i carabinieri della locale compagnia che dopo aver effettuato le verifiche opportune hanno posto sotto sequestro il locale e lo spazio antistante. Nelle prossime ore, come avviene spesso, si provvederà a sentire i proprietari dell'attività commerciale, mentre i militari, probabilmente, sono già alla ricerca di eventuali registrazioni da impianti di videosorveglianza.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page