top of page

Katarion, annullate le misure per Andrea Valente e Annalisa Esposito

Il Gip distrettuale ha accolto le richieste dei difensori Liserre e Valente in fase di interrogatorio garanzia ed ha annullato la misura per l'indagato Andrea Valente di Buonvicino; stessa decisione per Annaelisa Esposito difesa dall'avvocato Francesco Liserre

BUONVICINO – 22 mar. 21 – Inchiesta Katarion, prime revoche di misure cautelari restrittive. La prima è riferita alla posizione di Andrea Valente, 43 anni, di Buonvicino, sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giovane è difeso dagli avvocati Francesco Liserre e da Amedeo Valente. Il Gip Carè della procura distrettuale, ancor prima della decisione del tribunale riesame, la discussione è prevista per domani, a seguito dell'interrogatorio di garanzia dello scorso venerdì 19, accogliendo pienamente le richieste difensive degli avvocati Liserre e Valente, contenute nella memoria prodotta in udienza, ha revocato la misura all'indagato, disponendo l'annullamento della misura assegnata all'indagato.

Stessa decisione anche per Annaelisa Esposito, 28 anni, di Buonvicino, assistita dall'avocato di fiducia, Francesco Liserre. Anche ad Annalisa Esposito è stata annullata la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Per entrambi, il pubblico ministero aveva espresso parere contrario.


1.272 visualizzazioni

Σχόλια


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page