top of page

Grisolia, due casi di Covid 19. Il sindaco Longo conferma con una sua nota

  • 20 ago 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Avviata la ricostruzione dei contatti avute dalle due giovani residenti in Lombardia

GRISOLIA – 20 ago. 20 – Sono due i casi di Coronavirus accertati a Grisolia. Due ragazze residenti in Lombardia. Il sindaco della città turistica scrive: "Cari concittadini, mi è stato da poco comunicato dal Dipartimento Igiene Pubblica di Scalea, che due ragazze, in vacanza nel nostro territorio da giorno 4 agosto, residenti entrambi in Lombardia, sono risultate positive al test Coronavirus – Covid 19. Desidero rassicurare tutti che stiamo ricostruendo i contatti avuti dalle ragazze nel periodo 04 agosto -13 agosto.

La macchina della prevenzione è pienamente operativa, preciso che il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie.



Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico - sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni dalla Regione e dal Governo.

Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia".

Sono numerose le ordinanze di quarantena nei centri turistici della Riviera, nella maggior parte dei casi, provvedimenti a sc opo precauzionale.

 
 
canale whatsapp miocomune

👇 Iscriviti e attiva la campanellina!
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ 

🔴 MIOCOMUNE.TV | Notizie in tempo reale

Miocomune accesso a whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page