top of page

Due morti in un incidente ad Altilia. Volo di 60 metri per un autocarro

Aggiornamento: 20 gen 2022

All'interno due cittadini di Ragusa. Autostrada chiusa per ore




ALTILIA – 16 gen. 22 – Sono deceduti entrambi, il conducente del tir e l'accompagnatore. Un volo di circa 60 metri e poi l'incendio del mezzo. Non c'è stato scampo. Vittime due cittadini siciliani di Ragusa. Il fatto si è verificato intorno all'una di notte. L'intervento sull'autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione nord in prossimità dello svincolo per Altilia Grimaldi. Un autocarro ha sfondato il guardrail ed è precipitato da circa 60 metri di altezza.

Il mezzo a seguito della caduta ha preso fuoco. Sul posto i vigili del Fuoco del comando di Cosenza e del Comando di Catanzaro (distaccamento di Lamezia Terme). Con una unità speleo alpino fluviale i vigili del fuoco hanno effettuato il recupero delle salme dei due passeggeri. Il mezzo è andato completamente distrutto a seguito della caduta e del conseguente incendio.

Il tratto autostradale direzione nord è rimasto chiuso al traffico. Sul posto, la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Solo ieri un altro incidente mortale allo svincolo autostradale per Morano. E oggi lo svincolo è rimasto chiuso al transito.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page