Diamante, elezioni: pronta la candidatura di Marcello Pascale
Diamante, elezioni, annunciata la candidatura di Marcello Pascale
DIAMANTE – 3 ago. 23 - “Non possiamo lasciare che Diamante e Cirella continuino a sprofondare nell’immobilismo, nella vergogna e nel degrado a cui gli attuali amministratori ci stanno abituando, è necessario che qualcosa cambi. La nostra città ha bisogno di una vera rinascita, che punti sulla partecipazione e sull’ascolto dei bisogni dei cittadini”. Sono le ragioni che spingono, in maniera congiunta, a scegliere Marcello Pascale come guida e leader del gruppo “Diamante e Cirella Siamo voi” in proiezione della candidatura alle amministrative 2024. “Proveranno ad offrire – spiegano - una valida alternativa a chiunque sogni di vedere il nostro amato paese rifiorire davvero.
Diamante, elezioni, pronta la candidatura di Marcello Pascale
Lo vogliamo confermare e ribadire in maniera forte e chiara, superando chiacchiere e dicerie da strada che non hanno mai avuto un reale fondamento, perché la nostra posizione non è mai stata in discussione”. Il gruppo di opposizione fa anche un un'ampia analisi in un documento che certamente approfondiremo. “Diamante e Cirella #SiamoVoi” spiega di aver sempre adottato, negli anni di opposizione, una strategia precisa nel corso dell’estate: quella dell’attesa. “Abbiamo sempre ritenuto, infatti, che, soprattutto in determinati periodi dell’anno, farsi la guerra fosse controproducente e, anzi, pensiamo che in alcuni momenti sia necessario fare fronte comune e permettere a Diamante e ai diamantesi che operano nel settore turistico di lavorare e offrire agli ospiti i migliori servizi possibili.
Il tempo delle critiche, insomma, per noi è sempre stato settembre, il mese in cui si tirano le somme e si stilano i bilanci. Per quest’anno però – si legge - in forma congiunta con il movimento “AttivaMente, per il bene comune”, dobbiamo fare un’eccezione. Abbiamo assistito a troppe questioni vergognose e abbiamo letto ed ascoltato in giro troppe falsità per poter rimanere in silenzio. Ora, quindi, tocca a noi fare il punto”. E fra gli argomenti: il porto, il lungomare, il campo sportivo, il progetto del parcheggio ed altro.