Catia Risotto aderisce al movimento civico “Paola Domani”: nuova fase politica in consiglio comunale
- miocomune.tv

- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

L’assessore Catia Risotto entra in “Paola Domani” e conferma l’impegno amministrativo per lo sviluppo della città
13 dicembre 2025
L’assessore comunale Catia Risotto ha annunciato ufficialmente la propria adesione al movimento civico “Paola Domani”, al termine di una lunga e approfondita riflessione politica e amministrativa. La decisione segna un passaggio significativo all’interno dell’attuale consiliatura del Comune di Paola.
Nel comunicato diffuso, Risotto ha voluto ringraziare in particolare il consigliere comunale Francesco Aloia, per il supporto e la stima dimostrati, sottolineando il clima di collaborazione che ha accompagnato questa scelta.
Paola Domani e il sostegno della maggioranza
L’assessore ha espresso gratitudine anche al sindaco Roberto Perrotta, che l’ha voluta in Giunta sin dall’inizio del mandato, consentendole di svolgere il proprio ruolo con impegno costante e ottenendo risultati definiti “lusinghieri” per la città.
Un ringraziamento è stato rivolto inoltre al presidente del Consiglio comunale, Emira Ciodaro, e all’assessore Gabriele Fiorito, per la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno accolto la richiesta di adesione al movimento civico Paola Domani.
L’impegno di Catia Risotto in Consiglio comunale
Nei primi mesi della nuova consiliatura, Risotto ha dichiarato di aver potuto contare su una collaborazione leale da parte di tutti i componenti della Giunta e del Consiglio comunale, ribadendo la volontà di proseguire il proprio lavoro istituzionale con entusiasmo e passione.
«La nostra città merita di essere ben governata – ha dichiarato – viste le enormi potenzialità paesaggistiche e culturali che rendono Paola una delle mete turistiche e religiose più importanti dell’intera Regione».
Le deleghe dell’assessore Catia Risotto
Nel suo ruolo di assessore comunale, Catia Risotto mantiene le seguenti deleghe strategiche:
Attività Produttive
Commercio
De.Co (Denominazione Comunale)
Sperimentazione orti urbani e produzione di generi alimentari a Km 0
Rapporti con le attività produttive e commerciali
Turismo, Spettacolo e Cultura
Pubblica Istruzione
Deleghe che confermano una linea amministrativa orientata allo sviluppo economico, turistico e sociale del territorio.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































