Buonvicino, va a recuperare il drone e muore cadendo in un dirupo

L'operatore di ripresa di La C News, Michele Porcelli, 55 anni, ha perso la vita mentre cercava di recuperare il drone per le riprese televisive


BUONVICINO – 8 apr. 21 – Stavano effettuando delle riprese per raccontare la strage di Buonvicino del 1996, argomento del libro “Sangue del mio sangue”. É deceduto mentre cercava di recuperare il drone caduto su un albero in seguito ad un contatto con un uccello. Si tratta di Michele Porcelli, 55 anni, del gruppo LaC Tv. Da quanto si è appreso sarebbe salito sull'albero. Mentre cercava di recuperare il drone ha perso la presa ed è scivolato sul costone roccioso per circa settanta metri. Immediati i tentativi di soccorso, ma le asperità del terreno non hanno consentito il soccorso immediato. Sul posto, sono arrivati i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e dell’elisoccorso. Michele Porcelli è deceduto sul colpo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Scalea, con il capitano Andrea Massari, il sostituto procuratore il servizio funebre Tarallo che si sta occupando del recupero della salma



LAC NEWS LO RICORDA COSI'

Michele era anche il regista dei nostri tg.

Si, l’informazione quotidiana che vedete era anche la buona farina del suo ottimo sacco.

Un patrimonio di grande esperienza cresciuta sul campo, ma anche investendo nella formazione personale. E tutto quello che ci ha suggerito, tutto quello che ha visto per noi e con noi, non scompare con lui: lo continuerete a vedere.

Continueremo a vederlo sempre, dietro o davanti alla telecamera, non importa. Sarà “dentro”, come un amico e un collega, come un fratello morto nell’esercizio del suo e del nostro dovere.

Ai suoi familiari, a suo zio il collega Lullo Sergi, le nostre condoglianze e quelle del nostro Network, del nostro direttore, di tutti.


IL SEN. MAGORNO: «UNA TRAGEDIA»

Dolore per la morte di Michele Porcelli, una scomparsa tragica che ci lascia senza parole. Tutta la nostra vicinanza ai suoi cari e al network di LaC.

Lo scrive su Twitter il Senatore, Ernesto Magorno.



5,293 visualizzazioni0 commenti
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)