Asp Cosenza, il commissario La Regina è al lavoro

Smentite, al momento, le notizie circolate di una decadenza del commissario straordinario dell'Asp di Cosenza


COSENZA - 15 mag. 21 - Un comunicato dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza sembra, indirettamente, smentire le notizie circolate sulla possibile decadenza del commissario dell'Asp di Cosenza. Ecco la nota diramata oggi dall'Asp:

"L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza comunica che, il Commissario Vincenzo La Regina e la propria struttura sono anche oggi al lavoro per continuare a far fronte alle molteplici richieste di Salute che provengono stessa Azienda.


Corre l’obbligo sottolineare che l’ASP di Cosenza viene fuori da anni difficili , come testimonia anche il lavoro della Magistratura la quale, con le inchieste che hanno visto a vari livelli i propri management coinvolti, in questi ultimi mesi sta svolgendo la propria attività per garantire il rispetto della legalità. Il lavoro del Commissario straordinario è pertanto rivolto a meglio poter offrire e rispondere al bisogno di Salute del proprio territorio allo scopo di garantirle soprattutto durante l’attuale Pandemia. Importante esempio è il maggior numero di vaccinazioni effettuate ieri, (circa settemila), obiettivo raggiunto grazie ad un efficace lavoro di squadra, che vede impegnati sanitari, volontari, terzo settore e Medici di Medicina Generale con il contributo istituzionale dei Sindaci”.



179 visualizzazioni0 commenti