top of page

Aggressione al personale sanitario all'ospedale di Vibo Valentia: arresto convalidato

Il Gip del tribunale di Vibo Valentia ha convalidato l'arresto dell'uomo indagato per l'aggressione al personale sanitario all'ospedale Jazzolino


Il Gip del tribunale di Vibo Valentia ha convalidato l'arresto dell'uomo indagato per l'aggressione al personale sanitario all'ospedale Jazzolino


VIBO VALENTIA – 18 gen. 24 - E’ stato convalidato dal Gip presso il Tribunale di Vibo Valentia l’arresto eseguito da personale della Polizia di Stato nei confronti del soggetto che il 15 gennaio scorso si era reso protagonista dell'aggressione del personale sanitario in servizio presso l’ospedale di Vibo Valentia. Lunedì scorso, il personale della squadra volante della Questura era intervenuto presso il reparto di ortopedia dello Jazzolino in seguito ad una aggressione nei confronti di personale sanitario segnalata.

Le immediate indagini degli agenti hanno subito consentito di individuare e rintracciare un soggetto che poco prima, con prepotenza, aveva tentato di far accesso all’ambulatorio pretendendo che venisse visitato un paziente da lui individuato senza il rispetto dei turni previsto ed al rifiuto del personale sanitario prima colpiva con uno schiaffo al volto un infermiere per poi proferire minacce nei confronti dello stesso.

Sulla scorta di quanto emerso dalle immediate attività di polizia giudiziaria, esperite sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dopo la convalida dell’arresto è stata disposta nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page