Voleva rubare cavi elettrici in rame, ma resta folgorato nella cabina elettrica, morto un uomo
Aggiornamento: 6 giorni fa
Morto un uomo che secondo le prime ipotesi avrebbe voluto rubare cavi elettrici in rame, è rimasto folgorato all'interno di una cabina elettrica a Cosenza in via Crati
Cosenza, 7 novembre 2024 – Voleva probabilmente rubare cavi elettrici di rame, ma resta folgorato all'interno di una cabina elettrica; è morto così un uomo rinvenuto cadavere nei pressi dell'area di Vaglio Lise a Cosenza.
Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, della sede centrale, su richiesta della centrale operativa del 118. L'intervento su viale Crati SS107 nella cabina elettrica.Era stato segnalato un guasto elettrico da alcuni cittadini. La cabina si trova nella sede dell'ex Carical. Il personale della società di energia elettrica, una volta sul posto, ha rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo. Immediatamente sono stati allertati il 118 e i carabinieri. Trattandosi di una persona che nulla ha a che fare con il servizio elettrico la tesi più calzante è che l'uomo si trovasse sul posto per cercare di recuperare i cavi elettrici in rame. Le indagini dei carabinieri mirano a far luce su questo o eventuali altri aspetti della vicenda.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️