Scalea, regionali: Minniti e Covelli con Tansi
top of page

Scalea, regionali: Minniti e Covelli con Tansi

Virgilio Minniti e Cristiana Covelli candidati con la lista "Il Sud per Carlo Tansi”


SCALEA – 8 mar. 21 - Due i volti nuovi per le prossime elezioni regionali calabresi. Fanno parte della Lista “Il Sud per Carlo Tansi”. Si tratta di Cristiana Covelli e Virgilio Minniti, entrambi di Scalea. I candidati alla carica di consiglieri regionali per l'alto Tirreno cosentino, unitamente al coordinatore locale della lista civica “Il Sud con Carlo Tansi. Coordinamento meridionalista”, Dino Ivan Squatrito, hanno, innanzitutto, espresso rammarico per il rinvio delle elezioni regionali; hanno poi ringraziato tutti coloro che hanno raccolto l'appello per la sottoscrizione della lista.

«Abbiamo abbracciato con grande entusiasmo – dichiarano Covelli, Minniti e Squatrito – la proposta della lista civica “Il Sud con Carlo Tansi” in quanto vuole rappresentare una politica al servizio dei cittadini e protesa alla valorizzazione del territorio e delle immense potenzialità che lo stesso racchiude.



Il rinvio ci spiazza, ma ci carica anche di ulteriori responsabilità e l’entusiasmo rimane immutato. La vicinanza dei cittadini che hanno accolto il nostro appello nel voler sottoscrivere il sostegno alla lista ci ha inorgoglito. Abbiamo aderito ad una lista civica che va al di là delle appartenenze e dei colori politici; gli interessi generali di un dato territorio si perseguono mirando ai contenuti, alle idee e alle soluzioni, superando logiche disfattiste e di mera contrapposizione ideologica e partitica, di cui non sentiamo più il bisogno. Con spirito di servizio vogliamo offrire una rappresentanza di peso per ‘altro tirreno cosentino, proponendo un uomo ed una donna e facendo leva sulla doppia preferenza. Utilizzeremo il periodo che ci separa dalle elezioni – concludono Covelli, Minniti e Squatrito - per focalizzare l’attenzione sui settori nevralgici che interessano l’intero comprensorio,dalla sanità, all’ambiente, dalle infrastrutture alla valorizzazione dei territori. Crediamo nel progetto, in Carlo Tansi, personaggio che si spende per l’amata Calabria, e ringraziamo pubblicamente Miriam Tripaldi e Michele Ladisa per averci concesso questa grande opportunità, con la speranza che il nostro impegno possa essere di aiuto alla rinascita della nostra Calabria».



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page