Praia a Mare, doppio successo per il "Iantorno racing team”, con Iannini e Presta
top of page

Praia a Mare, doppio successo per il "Iantorno racing team”, con Iannini e Presta

Sul podio, Giuseppe Iannini e Vincenzo Presta; successi dedicati al presidente fondatore del moto club



PRAIA A MARE – 22 nov. 22 - Doppio successo per il racing team, “Nuccio Iantorno” di Praia a Mare. Il moto club della città tirrenica fa registrare nuovi successi e, soprattutto, contribuisce a dar lustro nel mondo sportivo delle due ruote all'intera fascia della riviera dei cedri. L'ultimo successo pone la città di Praia a Mare in primo piano, grazie al successo di due praiesi: Giuseppe Iannini e Vincenzo Presta. Sul circuito del Levante di Binetto, nell'area della città metropolitana di Bari, nell'ambito del Trofeo inverno 2022, domenica scorsa si è concluso il “Trofeo Polini South Cup 2022” che ha visto trionfare, nella categoria Evolution, il pilota Giuseppe lannini del "Moto club Praia a Mare - Nuccio Iantorno Racing Team". Il giovane pilota si è imposto al primo posto in entrambe le gare programmate per il fine settimana. Con il successo ottenuto ha portato a casa la vittoria stagionale.



Con questo posto sul gradino più alto del podio, Iannini bissa la vittoria ottenuta alcune settimane fa nel Trofeo Malossi Sud - Scooter Matic, punto di riferimento per la categoria 70cc, così importante da rappresentare il fulcro di una carriera sportiva per moltissimi piloti da tutta Europa. A completare l'affermazione del moto club Praia a Mare nel Trofeo Polini, categoria “Amatori”, ci ha pensato il pilota Vincenzo Presta che a pieno merito si è classificato al secondo posto nella classifica generale.

Entrambi i piloti hanno dedicato i loro successi al compianto ed indimenticabile Nuccio lantorno, presidente fondatore del moto club Praia a Mare. “Guardando fiduciosi alla stagione 2023 si può dire: buona la prima”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page