Orsomarso, Pio Sangiovanni ringrazia gli elettori e promette un'opposizione attenta
- miocomune.tv

- 1 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Ad Orsomarso la lista Rinascita democratica sarà presente in consiglio comunale con tre consiglieri. Pio Sangiovanni ringrazia i componenti della squadra

ORSOMARSO – 1 ott. 20 - Un contributo concreto di idee e proposte per il bene della comunità. Seppur all'opposizione il capogruppo Pio Sangiovanni ed i consiglieri della lista Rinascita democratica confermano l'impegno a beneficio dei cittadini di Orsomarso. Il ringraziamento ai 282 elettori ed elettrici di Orsomarso che hanno voluto esprimere “in piena libertà e autonomia il proprio consenso.
"Ringrazio – scrive Pio Giovanni Sangiovanni - in modo particolare i candidati della lista Rinascita Democratica: Vittoria Marsiglia, Francesca Fortunato, Giovanni Corbelli, Gino Farace, Cosimo Galtieri, Antonio Papa e Roberto Sangiovanni che insieme a me ci hanno messo la faccia e hanno dato il massimo per offrire a cittadini ed elettori la possibilità di scegliere una diversa proposta di governo del nostro paese. Faremo un'analisi attenta del dato elettorale e di tutto quanto è accaduto, soprattutto durante l'ultima settimana prima del voto, assumendo le adeguate iniziative.
Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco e alla sua amministrazione e, per quanto ci riguarda, come gruppo Rinascita democratica eserciteremo il ruolo istituzionale di opposizione assegnatoci dagli elettori con lealtà, responsabilità e spirito di collaborazione, ma saremo intransigenti nell'evidenziare e denunciare ogni irregolarità. In ogni caso abbiamo aperto una nuova stagione politica ad Orsomarso, la strada imboccata è quella giusta, come gruppo e come forza politica chiediamo la collaborazione di tutti coloro che ci hanno sostenuto con convinzione e credono nei valori che hanno ispirato la nostra iniziativa politica. Insieme daremo il nostro contributo concreto di idee e proposte per il bene di Orsomarso e l’affermazione dei principi di libertà, legalità, diritti e di vera democrazia”.





































