top of page

Cetraro, ecco la Giunta del sindaco Ermanno Cennamo. Deleghe anche ai consiglieri

Convocato il consiglio comunale di Cetraro per il prossimo 9 ottobre



CETRARO – 3 ott. 20 – Con Decreto pubblicato ieri, il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, ha nominato la nuova Giunta ed ha attribuito le deleghe ai consiglieri.

Il sindaco Ermanno Cennamo, si è riservato le deleghe: attrattori strategici, sanità e infrastrutture.

LA GIUNTA

Barbara Falbo è il vicesindaco con deleghe: politiche sociali e della famiglia, politiche per la casa, welfare, agricoltura, caccia e pesca.
Carmine Quercia, assessorato alla crescita con deleghe: Bilancio e programmazione, tributi, personale, polizia locale e protezione civile, mobilità e pianificazione urbanistica, comunicazione e digitalizzazione, grandi eventi.
Tommaso Cesareo, assessorato al decoro con deleghe: ambiente e qualità della vita, servizi cimiteriali, verde pubblico, parche e giardini, manutenzione ordinaria, lavori pubblici e turismo.
Carmen Spaccarotella, assessorato allo sviluppo, con deleghe : attività produttive, Suap, commercio e rapporti con le associazioni di categoria, biblioteche, teatri e musei, beni archeologici, storici e culturali, pubblica istruzione.
Francesco Lanza, assessorato allo sport e gioventù, con deleghe: gioventù, sport, edilizia sportiva, rapporti con l'associazionismo sportivo.


DELEGHE AI CONSIGLIERI:

Consigliere Laura Losardo delega a: Mercati e fiera, spettacolo;

Consigliere Carmen Martilotta delega a: Rapporto con le scuole, edilizia scolastica;

Consigliere Lorena Matta delega a: Attività culturali, osservatorio sulla legalità;

Consigliere Cristina Forestiero delega a: Rapporti con l'associazionismo e volontariato, consultorio familiare, devianza giovanile;

Consigliere Giovanna Esposito deleg