top of page

Scalea, è morto Ciro Gaudino, ex giudice di pace, magistrato onorario

Scalea, è morto Ciro Gaudino, ex giudice di pace. Ne dà notizia il sindaco di Portici, Enzo Cuomo


Scalea, è morto Ciro Gaudino, ex giudice di pace, magistrato onorario


SCALEA - 4 ago. 23 - "Una triste notizia per la nostra comunità, stamattina è deceduto l' avvocato Ciro Gaudino, stimato e noto professionista di Portici

avvocato cassazionista premiato con medaglia d'oro al merito, è stato magistrato onorario a Scalea e poi a Nocera. Un uomo combattente e coraggioso nella vita e nella professione, ha affrontato la malattia con un piglio da guerriero arrendendosi solo alla fine stremato da una malattia incurabile”. E' quanto scrive Enzo Cuomo, sindaco di Portici, in una nota a ricordo del magistrato.



Sul Tirreno cosentino in molti hanno conosciuto il giudice di Pace che ha operato nell'ex tribunale di Scalea. Il sindaco Cuomo scrive ancora: "Lascia a chi lo ha conosciuto un ricordo indelebile di una persona sempre pronta a tutelare i diritti dei più deboli ed a far valere il rispetto delle leggi ed i principi di giustizia. Di recente ero andato a trovarlo in quanto allettato e lucidamente mi aveva fatto capire che era perfettamente consapevole che erano quei momenti gli ultimi della sua vita terrena. In questa foto Ciro volge lo sguardo lontano e guarda avanti come ha sempre fatto nella sua vita e professione.

Ciao Avvocato Gaudino, la tua passione civile ed il tuo impegno professionale saranno esempio per i tuoi figli, Flavia Ornella e Renato, e per la nostra città”.




Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page