Madre coraggio, trova la droga nella stanza del figlio e lo fa arrestare
top of page

Madre coraggio, trova la droga nella stanza del figlio e lo fa arrestare

E' ai domiciliari un giovane di Corigliano Rossano, fermato dai carabinieri che, dopo la perquisizione, hanno rinvenuto una busta di marijuana nella stanza da letto



CORIGLIANO ROSSANO – 27 set. 21 – La ferma volontà di allontanare il figlio da cattive strade, in alcuni casi, porta a compiere delle scelte difficili. E' il caso di una madre coraggio che ha trovato la sostanza stupefacente nella stanza da letto del figlio ed ha denunciato il fatto ai carabinieri facendo arrestare il giovane.

I militari della compagnia carabinieri di Corigliano Calabro, coordinati dal capitano Cesare Calascibetta, hanno fermato un 21enne, del posto, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari della stazione di Corigliano Calabro Scalo insieme ai colleghi della sezione radiomobile sono intervenuti nell'abitazione di Schiavonea. La madre dell'indagato dopo aver trovato, nella camera del figlio, una busta contenente verosimilmente sostanza stupefacente ha composto il 112.



I carabinieri giunti sul posto, hanno atteso il rientro del 21enne, che una volta rincasato, è stato fermato ed informato in merito alla presenza dei militari. Si è proceduto, quindi, con una perquisizione domiciliare nella sua camera.

L'attività ha dato modo di rinvenire dietro la spalliera del letto dove il ragazzo dorme, una grande busta in plastica con all’interno sostanza stupefacente. In caserma, gli esami quantitativi e qualitativi, hanno permesso di confermare che si tratta di 35 grammi di marijuana.

Sulla base degli elementi indiziari acquisiti, quanto ritrovato è stato sottoposto a sequestro penale ed il 21enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato tratto in arresto e ristretto ai domiciliari.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page