Cetraro: il sindaco Cennamo aggiorna sulla sua salute e sui lavori pubblici
- miocomune.tv
- 10 feb 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Cetraro, il sindaco Ermanno Cennamo interviene e aggiorna sulla sua salute e sui lavori pubblici in atto

Cetraro, 10 Febbraio 2024 – Il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, ha aggiornato la cittadinanza sulle sue condizioni di salute e sui lavori pubblici in corso nel Comune.
Cennamo è in cura presso l'ospedale di Parma per una grave malattia.
"I controlli procedono – fa sapere Cennamo - qui i medici dicono che devo mantenere la lucidità e la prontezza ad affrontare questa salita."
Nonostante la sua convalescenza, il sindaco rimane in contatto con la comunità e si tiene aggiornato sugli affari del Comune.
"Mi avete riempito di affetto e ve ne sono grato – scrive Cennamo - Sto cercando di rispondere a tutti e se qualcuno mi sfugge perdonatemi."
Cennamo ha poi fatto il punto sui lavori pubblici avviati a Cetraro.
I lavori sul litorale delle Casermette procedono,
così come quelli del piazzale antistante il Teatro comunale e del nuovo nido comunale.
Nei prossimi giorni partiranno quelli della Scuola Media del borgo.
Si sta procedendo per consentire l'avvio del progetto di ripristino e adeguamento delle scogliere di Fiumicello e zone limitrofe.
La ditta incaricata è intervenuta per ripristinare il tetto della Chiesa del Borgo San Marco e presto si interverrà per completare il piazzale.
La Regione Calabria, con apposito decreto, ha destinato 100 mila euro per la messa in sicurezza delle strade.
"Buone notizie insomma – conclude Cennamo - in questo momento difficile per me che sono distante fisicamente, ma vicino con il cuore e la testa alla mia comunità che mi sta dimostrando immenso affetto”.