top of page

Cetraro, una marea di messaggi di solidarietà al sindaco Cennamo

Dopo l'annuncio del sindaco di Cetraro Cennamo, pronto a sconfiggere una grave malattia, una marea di messaggi di solidarietà sui social e sui mezzi di comunicazione


Dopo l'annuncio del sindaco di Cetraro Cennamo, pronto a sconfiggere una grave malattia, una marea di messaggi sui social e sui mezzi di comunicazione

CETRARO – 5 feb. 24 - Una marea di messaggi di solidarietà di cittadini, rappresentanti politici e delle associazioni per il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo. L'annuncio sui social ha generato una serie di reazioni. Il sindaco Cennamo, nell'annunciare di essere pronto a lottare per guarire da una “brutta malattia”, nella tarda serata di venerdì aveva spiegato: “Non è mio solito parlare delle mie cose personali, però non posso esimermi a dirvi la situazione attuale riguardante la mia salute. Ieri (giovedì) purtroppo mio malgrado, mi sono trovato al pronto soccorso di Cetraro. Ho fatto tutti gli accertamenti e hanno riscontrato quest'ipotesi di una brutta malattia”.


Cennamo, dopo un consulto anche con i medici dell'ospedale di Paola ha deciso di farsi ricoverare all'ospedale Maggiore di Parma. Da “Cetraro attiva”: “Siamo accanto al sindaco Ermanno Cennamo che sicuramente troverà la forza di reagire ed uscire da questo delicato periodo. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ed affetto in un momento delicato che mai come in questo caso deve spingerci alla responsabilità civile e politica.

Ti aspettiamo caro Ermanno sicuri della tua caparbietà che ti porterà fuori da questo difficile momento”.

 
 

Il consigliere ed ex sindaco, Giuseppe Aieta: “Le parole di Ermanno gettano tutti nello sconforto.

Ci siamo sentiti ed ho colto la voglia di reagire, in questi casi necessaria. Conoscendolo saprà come gestire questo momento di difficoltà. Non gli mancherà l'affetto dei suoi cari ma anche della comunità politica che in questi momenti sa esprimere il meglio di sé. É un momento delicato e come tale deve essere gestito. Non mancano in queste ore i ricordi dei momenti belli vissuti insieme; non manca la speranza e la preghiera; non manca la voglia di tornare a litigare sulla politica conservando l'affetto e il rispetto di sempre; non manca la voglia di ridere e di scherzare come in questa foto di ottobre. Torna presto, un grande abbraccio, Ermanno Cennamo”.


Dall'alto Tirreno, il sindaco di Scalea, Perrotta: “Ho appreso, come del resto tutti, delle condizioni di salute del sindaco di Cetraro e amico, Ermanno Cennamo. Giungano a lui i migliori auguri da parte mia, dell'amministrazione e di tutta la comunità di Scalea per una prontissima guarigione”; il sindaco di Diamante, Magorno: “A nome di tutta la città di Diamante, voglio rivolgere il mio più caloroso abbraccio e l'augurio di pronta guarigione al sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo.

Auspichiamo e siamo certi che la forza, la determinazione e l'amore per la sua città lo aiuteranno a superare questo momento, tornando al più presto al servizio della propria comunità e del nostro territorio”. Altri messaggi dall'amministrazione di Belvedere Marittimo, da Impegno comune di Belvedere, dal Psi di Cetraro, Noi Moderati, Cambiamo Cetraro. Un'infinità di abbracci.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page