Bisignano, marijuana nascosta nella lavatrice: arrestato un 60enne
top of page

Bisignano, marijuana nascosta nella lavatrice: arrestato un 60enne

Attività dei carabinieri a Bisignano contro il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti



BISIGNANO – 21 mag. 22 - Un 60enne di Bisignano è stato tratto in arresto dai militari dell’Arma per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Comando Stazione di Bisignano hanno predisposto alacuni servizi finalizzati al contrasto del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’indagato, e successivamente estesa al limitrofo terreno di proprietà, i militari hanno rinvenuto circa 280 gr. di marijuana contenuta in un sacchetto di carta. L’uomo, per eludere i controlli dei militari, ha pensato di occultare la sostanza stupefacente all’interno del cestello di una lavatrice dismessa lasciata all’esterno dell’abitazione. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro oltre al materiale usato per il confezionamento, bilancini di precisione ed alla somma di 1000 euro in contanti ed in banconote di piccolo taglio.



Ai fini delle successive analisi di laboratorio finalizzate a stabilire qualità e quantità del principio attivo, la droga rinvenuta è stata inviata ai carabinieri del laboratorio Lass del Comando Provinciale di Vibo Valentia. L’indagato è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e successivamente condotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria e in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

C'è da precisare infine che l'indagato è da ritenere presunto innocente fino ad un eventuale definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page