Vax day a Cosenza con i nuovi vaccini bivalenti Comirnaty e Spikevax
top of page

Vax day a Cosenza con i nuovi vaccini bivalenti Comirnaty e Spikevax

Aggiornamento: 1 ott 2022

La campagna vaccinale entra in una nuova fase



COSENZA - 27 set. 22 - "Con l'arrivo dei nuovi vaccini bivalenti Comirnaty e Spikevax che hanno mostrato la capacità di indurre una risposta anticorpale maggiore, agendo anche contro i vari sottotipi di Omicron, questa nuova vaccinazione di richiamo è fortemente raccomandata per gli over 60 e per tutte le persone fragil".

E' quanto fanno sapere dall'azienda sanitaria di Cosenza, confermando per il prossimo 1 ottobre, in piazza Nicola Carratelli (Fontana di giugno) a Cosenza, dalle ore 10.00 alle ore18.00, un vax day organizzato dall'Asp di Cosenza e dal comune della città brutia.


"L’iniziativa - ricordano dall'Asp - è stata fortemente voluta dal Commissario Straordinario dell’Asp di Cosenza Antonello Graziano, dal Referente Sanitario Martino Maria Rizzo, dalla Coordinatrice della campagna vaccinale per l’Asp di Cosenza Valentina Battendieri e dal Responsabile Centro Vaccinazioni AntiCovid di Cosenza Vincenzo Gaudio, oltre al personale del Centro Vaccinale “Palazzetto delle Associazioni”. Grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile, del DG Domenico Costarella e di Domenico Fioriglio, saranno allestite due pneumotende”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page