Scalea, il sindaco Perrotta: "il momento di assumere decisioni impopolari” - VIDEO
top of page

Scalea, il sindaco Perrotta: "il momento di assumere decisioni impopolari” - VIDEO

Aggiornamento: 7 gen 2022

Rinviata la diretta social per fare il punto della situazione amministrativa. Il sindaco di Scalea, Perrotta però comincia ad indorare la pillola



SCALEA – 31 dic. 21 – Fra aumento dei contagi Covid e presunte crisi, smentite, il sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta ha diffuso un video. Non è un bilancio di fine anno, ha tenuto a precisare Perrotta, su questo argomento conta di ritornarci dopo le vacanze di Natale, il 7 gennaio. Gli auguri ai cittadini per un 2022 più tranquillo. Inizialmente, era stata programmata una diretta di tutt'altro tenore. Si volevano fornire ai cittadini gli elementi per fare il punto della situazione ed anche ha detto il sindaco Perrotta “per evitare che si diffondano in giro notizie come presunte crisi politiche”. Il 7 gennaio, il sindaco darà conto ai cittadini sullo “stato” in cui è stato trovato il comune di Scalea nei primi 15 mesi di amministrazione.


Perrotta ha preannunciato che parlerà di tributi, di riscossione, di aviosuperficie e di tanto altro “per far conoscere ai cittadini la verità, ed evitare che chi fa bilanci, abbia l'onestà intellettuale di dire in questi venti anni, la mala gestione della politica, dove ha portato Scalea”. Il sindaco Perrotta preannuncia anche “azioni impopolari”. La promessa di “dire tutta la verità” sullo stato del comune di Scalea. Non è mancata la solidarietà ai cittadini in isolamento per positività al Covid 19 o per quarantena. “L'epidemia in atto non può e non deve essere sottovalutata”, ha detto il sindaco Perrotta e bisogna interrompere la catena del contagio, anche utilizzando l'arma del vaccino. L'invito a superare le differenze politiche in questo momento e a rimandare in altri momenti gli eventuali scontri fra le parti politiche. “E' il momento dell'unità e della responsabilità. Per noi, il coraggio di assumere decisioni impopolari e per i cittadini il coraggio nel rispettarle”.


IL VIDEO





Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page