Scalea, ignoti tentano di bruciare l'auto di famiglia del consigliere Angona
top of page

Scalea, ignoti tentano di bruciare l'auto di famiglia del consigliere Angona

La solidarietà del presidente del consiglio comunale, Gaetano Bruno. Solidarietà anche dal gruppo "Per Scalea”



SCALEA - 30 nov. 21 - Nella notte, ignoti hanno tentato di incendiare un'auto della famiglia del consigliere comunale Giuseppe Angona. Lo ha reso noto il presidente del consiglio comunale Gaetano Bruno, sui social, riferendo che ulteriori problemi sono stati evitati grazie all'intervento dei figli del consigliere. "Questa notte - si legge - ignoti hanno tentato di dare alle fiamme un'auto di proprietà della famiglia del capogruppo di maggioranza, Giuseppe Angona.Fortunatamente l'intervento tempestivo dei figli ha impedito che la vettura fosse divorata dalla fiamme generando danni anche maggiori all'abitazione.

Tutto questo non frena la ferma condanna e la massima solidarietà al consigliere Angona e alla sua famiglia da parte di tutto il consiglio comunale nei confronti degli autori di questo vile gesto.

Confidiamo che le forze dell'ordine facciano piena luce sull'accaduto quanto prima”.



LA SOLIDARIETA' DEL GRUPPO "PER SCALEA"

l gruppo di opposizione "Per Scalea" ha diffuso una nota nella quale si legge: "Abbiamo appena appreso la notizia dell'attentato incendiario subito alla propria automobile da un familiare del consigliere di maggioranza Giuseppe Angona.

Il gruppo Per Scalea condanna fermamente questo gesto violento ed ignobile e manifesta forte e convinta solidarietà al consigliere Giuseppe Angona ed ai suoi familiari”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page