Scalea, grave incidente sulla Statale 18 nei pressi de "La Bruca", deceduto un uomo
Aggiornamento: 3 lug 2024
Scalea, intervento dell'elisoccorso in località La Bruca per un grave incidente stradale fra due mezzi sulla strada statale 18, deceduto un uomo, il conducente della Fiat 500
Scalea, 28 giugno 2024 - Aggiornamento - Non ce l'ha fatta il conducente della Fiat 500 coinvolta nell'incidente avvenuto sulla Statale 18 poco dopo mezzogiorno. L'uomo, Luciano Parente, 61 anni, originario della Campania, per le gravi ferite riportate nello scontro con una Mercedes è deceduto nelle ore successive. Si era tentato il tutto per tutto. Lo scontro è stato violento e l'automobile una utilitaria si è accartocciata. L'incidente, come è noto, è avvenuto al confine fra Scalea e Marcellina, frazione di Santa maria del Cedro, proprio nei pressi della strada di località La Bruca che divide i due centri. Per cause di accertamento, l'impatto è stato frontale fra le due auto. Sul posto, l'intervento della polizia stradale, dei vigili del fuoco e della polizia locale di Scalea e Santa Maria del Cedro per regolare la viabilità sui due versanti. Il transito degli automezzi è stato bloccato per le operazioni di soccorso.
Scalea, 28 giugno 2024 – Grave incidente stradale sulla Statale 18 in località “La Bruca” a Scalea con l'intervento dell'elisoccorso. E' accaduto poco dopo mezzogiorno. Due le automobili coinvolte. Lo scontro è avvenuto nei pressi dello svincolo per la località La Bruca che segna il confine tra Scalea e Marcellina di Santa Maria del Cedro. Sul posto, l'intervento della polizia stradale, dei vigili del fuoco e della polizia locale di Scalea. Il transito degli automezzi è stato bloccato per le operazioni di soccorso. Almeno uno dei feriti sarebbe stato trasportato dall'elisoccorso in una struttura ospedaliera.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️