top of page

Stefania Lombardi di Paola è stata ritrovata e sta bene

Aggiornamento: 19 giu

*aggiornamento Anche la popolare trasmissione "Chi l'ha visto" si è occupata della scomparsa a Paola di Stefania Lombardi, ora è stata ritrovata e sta bene


Anche la popolare trasmissione "Chi l'ha visto" si occupa della scomparsa a Paola di Stefania Lombardi, 43 anni, che non dà notizie di sè dal 14 giugno

Paola, 19 giugno 2024*Aggiornamento, “Stefania sta bene, è stata ritrovata, ringrazio tutti voi per l’aiuto, siete stati veramente in tanti, grazie di cuore”, è quanto scrivono i familiari di Stefania Lombardi, la donna che dallo scorso venerdì 14 luglio aveva fatto perdere le proprie tracce, ma come è emerso, volontariamente. La notizia era stata in qualche modo ufficializzata nel momento in cui anche la popolare trasmissione di Rai Tre aveva inserito il suo nome nell'elenco delle persone scomparse. Adesso la notizia del ritrovamento della donna in una città calabrese ha rasserenato tutti. Da quanto si è appreso la donna non avrebbe problemi in particolare, e quindi è prevalsa l'ipotesi già formulata dell'allontanamento volontario.


Paola, 18 giugno 2024 – Da ieri è ufficiale, Stefania Lombardi di Paola è scomparsa, anche se ancora si avanzano dubbi su un possibile allontanamento volontario, avviate le ricerche. Da ieri, comunque si occupa del caso anche la nota trasmissione di Rai Tre “Chi l'ha visto?” che ha inserito la scheda nell'elenco delle persone scomparse.

Stefania Lombardi, 43 anni, casalinga, vive a Paola con la sorella. Venerdì 14 giugno, intorno alle 10.30, si ricorda, si è allontanata da casa a bordo della propria auto, successivamente ritrovata dal fratello parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria. Potrebbe aver preso un treno.


Il suo cellulare risulta spento, ha con sé i documenti. I familiari temono che possa essere in difficoltà. L'annuncio è apparso, come spesso accade, già da alcuni giorni sui social. Una parente della donna ha iniziato a condividere la notizia chiedendo notizie a chi fosse a conoscenza di qualche particolare. “È da venerdì mattina che non abbiamo più notizie – si legge sui social – se qualcuno l’ha vista o sa dove si trova, per favore ci contatti”.

Al vaglio delle forze dell'ordine anche gli eventuali filmati di telecamere di videosorveglianza, anche in zona stazione dove è stata trovata l'auto.

Stefania Lombardi è molto conosciuta a Paola.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page