Paola, droga nelle scuole: controlli mirati della polizia
top of page

Paola, droga nelle scuole: controlli mirati della polizia

Recuperati diversi grammi di sostanza stupefacente



PAOLA - 24 nov. 22 - Questa mattina, il personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Paola coadiuvato da unità cinofile antidroga della questura di Vibo Valentia, ha effettuato un servizio di prevenzione predisposto dal questore della provincia di Cosenza, nei pressi di un istituto scolastico del comprensorio cittadino, con serrati controlli all’edificio dell’Istituto e nelle sue immediate vicinanze per contrastare il pericoloso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole.



I controlli hanno avuto esito positivo, infatti è stato rinvenuto vicino ad un albero, occultato tra le pietre, un involucro di carta stagnola con all’interno 8 sacchetti di cellophane termosaldati contenenti marijuana del peso complessivo lordo di circa 20 gr. pronto per essere venduto.

Altra sostanza stupefacente è stata trovata all’interno di una fessura dietro il pilastro di un ponte, 7 involucri perfettamente termosaldati contenente marijuana del peso complessivo lordo di 18 gr.

I controlli preventivi e le indagini continueranno nei prossimi giorni anche in altre località della Provincia.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page