top of page

Paola droga: 5 chili di droga in un magazzino abbandonato

Operazione della Polizia del commissariato di Paola con l’ausilio delle unità cinofile porta alla scoperta di oltre 5 kg di droga in un magazzino


Operazione della Polizia del commissariato di Paola con l’ausilio delle unità cinofile porta alla scoperta di oltre 5 kg di droga

Paola, 19 giugno 2024 - Continuano incessanti i servizi di controllo del territorio messi in atto dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia del commissariato di Paola ha sequestrato 5 chili di droga in un magazzino abbandonato. Questi sforzi, fortemente voluti dal Questore della Provincia di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, hanno portato al sequestro di ieri a Paola.

Il personale del commissariato di Paola, con il supporto delle unità cinofile di Vibo Valentia, ha effettuato una serie di controlli accurati nel centro storico del Comune.


Durante le ispezioni, il cane antidroga “Digos” ha attirato l’attenzione degli agenti verso un locale disabitato, utilizzato come magazzino.

Le verifiche all’interno del magazzino hanno portato alla scoperta di un vecchio forno contenente due fustini di plastica. All’interno di questi, gli agenti hanno rinvenuto due buste di cellophane trasparenti contenenti rispettivamente 875 grammi di marijuana e 4.185 grammi di hashish.


Le sostanze stupefacenti sono state immediatamente sequestrate e repertate per i successivi esami qualitativi e le indagini di Polizia Giudiziaria. Questo sequestro rappresenta un importante colpo al traffico di droga locale e dimostra l’efficacia delle operazioni coordinate dalla Polizia di Stato nella lotta contro il narcotraffico.

L’intervento tempestivo e mirato delle forze dell’ordine, con l’ausilio del cane antidroga “Digos”, ha permesso di rimuovere dal mercato una quantità significativa di sostanze illegali, contribuendo alla sicurezza della comunità di Paola.

Le indagini proseguiranno per identificare i responsabili e interrompere definitivamente le attività illecite legate al magazzino abbandonato.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Kommentare


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page