Neonato coinvolto in un incidente sulla SS 107 a Rocca di Neto, sei feriti
- miocomune.tv
- 13 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Grave incidente stradale in provincia di Crotone a Rocca di neto: tre auto coinvolte e sei feriti, tra cui un neonato. Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

Crotone 9 luglio 2025 – Serata drammatica lungo la Strada Statale 107, all’altezza del comune di Rocca di Neto; intorno alle 20:48, si è verificato un grave incidente stradale sulla SS 107, che ha coinvolto tre automobili e un totale di sei persone, tra cui un neonato.
L’intervento immediato di due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Crotone ha permesso di mettere in sicurezza l’area dell’impatto e di prestare il primo supporto alle persone coinvolte. Tre feriti, incluso il piccolo, sono stati trasportati presso il presidio ospedaliero più vicino per le cure e gli accertamenti del caso.
Il sinistro ha richiesto anche l’intervento del personale sanitario del 118, della Polizia Stradale e dei Carabinieri, impegnati nella gestione dell’emergenza e nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto, che resta al vaglio delle autorità competenti.
L’incidente sulla SS 107 a Rocca di Neto ha provocato disagi alla viabilità, con rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️