top of page

Locri, cede parte del controsoffitto del pronto soccorso

Nessun ferito. Intervento dei vigili del fuoco di Siderno al pronto soccorso dell'ospedale per il parziale cedimento del controsoffitto



LOCRI - 12 giu. 21 - Cede il controsoffitto del pronto soccorso all'ospedale di Locri. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria, distaccamento di Siderno, è intervenuta oggi pomeriggio presso il pronto soccorso dell'ospedale di Locri, per il parziale cedimento dei pannelli della controsoffittatura causato da infiltrazioni d'acqua dovute all'abbondante pioggia che si è abbattuta sulla fascia ionica della provincia di Reggio Calabria.



Al momento del crollo nella saletta situata all'ingresso del reparto non c’era nessuno per cui non si registrano danni a persone. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito. Sul posto i funzionari dell’ufficio tecnico dell’Asp di Reggio Calabria che provvedevano a contattare una ditta del luogo per l'immediato ripristino delle normali condizioni di sicurezza della controsoffittatura e dell'impianto elettrico.



Comentários


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page