San Nicola Arcella, incontro su balneari: gare, indennizzi e ritardi
Domenica 8 novembre, alle 10.30, il salone Filomena Barletta ospiterà un confronto dedicato alle concessioni balneari, con amministratori, professionisti e rappresentanti della categoria.
7 novembre 2026 - 16:22
di Matteo Cava

SAN NICOLA ARCELLA — Sentenze, gare, indennizzi e ritardi saranno al centro dell’incontro dedicato ai balneari in programma domenica 8 novembre, alle ore 10.30, nel salone Filomena Barletta di San Nicola Arcella.
Il confronto riunirà amministratori, professionisti e rappresentanti della categoria attorno a una questione che interessa le attività turistiche del territorio.
Tra gli interventi annunciati, quelli di Domenico Donadio, consigliere comunale di San Nicola Arcella, e di Antonino De Lorenzo, sindaco di Praia a Mare ed esponente di Anci Calabria.
Parteciperanno inoltre Ciriaco Riente, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Paola; Fernando Caldiero, commercialista pubblicista; Ciro Monetta, revisore legale; e Antonio Giannotti, presidente regionale del Sindacato italiano balneari, il Sib.
A moderare l’incontro sarà Nicoletta Toselli. L’invito è rivolto alla cittadinanza e agli operatori balneari e turistici della fascia tirrenica.




