Incidente in autostrada con quattro feriti, nei pressi dello svincolo per Lamezia Terme
- miocomune.tv
- 6 dic 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi, per un incidente in autostrada con quattro feriti, nei pressi dello svincolo per Lamezia Terme

LAMEZIA TERME – 6 dic. 23 - Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla A2 del Mediterraneo, direzione Sud, tra gli svincoli di Falerna e Lamezia Terme. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:00. Due le vetture coinvolte, una Peugeot 508 ed una Bmw Z4.
I vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme sono intervenuti sul posto per estrarre una donna rimasta incastrata nell'abitacolo della Peugeot. La donna è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivamente trasferita presso una struttura ospedaliera.
Gli altri tre feriti, due uomini e una donna, sono stati trasportati in ambulanza presso strutture ospedaliere per ulteriori accertamenti e controlli.
I vigili del fuoco hanno provveduto anche alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto la polizia stradale e il personale Anas per gli adempimenti di competenza.
L'autostrada A2, nel tratto interessato dal sinistro, è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.