top of page

Incendio, in fiamme uno stabilimento balneare e un'auto ad Amantea 🖥

Aggiornamento: 9 apr

Incendio a Coreca di Amantea: in fiamme uno stabilimento balneare e un'automobile, indagini in corso


Incendio a Coreca di Amantea: in fiamme uno stabilimento balneare e un'automobile, indagini in corso

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Amantea, 5 aprile 2024 – Agli ultimi episodi registrati ad Amantea negli ultimi giorni, se ne aggiunge un altro: quello dell'incendio di uno stabilimento balneare. Ancora tutte da chiarire le cause: le indagini in corso mirano a capire se possa trattarsi dell'ennesimo atto doloso in città o di una pura coincidenza. In quest'ultimo caso, si ritiene che nello stabilimento balneare, le fiamme siano partite, dall'incendio di un'automobile parcheggiata a pochi metri. Lo stabilimento balneare si trova a Coreca ed è di proprietà di un noto imprenditore di Amantea.


C'è da evidenziare, inoltre, che nella notte di due giorni fa è andata in fiamme anche l'automobile di un parente dell'imprenditore. Insomma, una serie di eventi che, forse, qualche dubbio sulla matrice lo instillano. Sarà compito degli investigatori, con il contributo dei vigili del fuoco chiarire questo, ed il precedente episodio. Gli investigatori hanno davanti una serie di chiavi di lettura ed ovviamente avranno già chiaro il quadro della situazione. Sul luogo dell'incendio: carabinieri e vigili del fuoco.

Ad Amantea, negli ultimi giorni, come è noto anche altri due episodi: colpi di arma da fuoco contro la vetrina di un'attività di pompe funebri e devastazione della vetrina di un ufficio comunale.


IL VIDEO



 

Leggia anche: ⏬️

 

Leggia anche: ⏬️

 

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page